Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
goldcar jpg

Hai un problema con Goldcar? Scrivi agli esperti di UNC il tuo reclamo. Ci pensiamo noi

Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
goldcar jpg
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 95 reclami su 136

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

26 Marzo 2023
Simone
Buongiorno, ho prenotato una macchina attraverso rentalcars.com Ref: 732283285 dal 21 al 25 di Marzo 2023. L'addetta ... Leggi tutto
26 Marzo 2023
Simone
20 Febbraio 2023
Alberto
Buon Giorno.ho affittato una macchina dal Brasile con Goldcar con autoeurope (Res:23140137).all arrivo alla Malpensa ... Leggi tutto
20 Febbraio 2023
Alberto
30 Gennaio 2023
Stefano
Ho noleggiato un'auto all'aeroporto di palermo dal 4/12/2022 al 9/12/2022 pagando una copertura super relax, che azze... Leggi tutto
30 Gennaio 2023
Stefano
15 Gennaio 2023
Federico
Salve ho noleggiato una fiat 500 l dal giorno 12/01/2022 al giorno 15/01/2022,ma volevo comunicarvi che mi avete cons... Leggi tutto
15 Gennaio 2023
Federico
21 Dicembre 2022
Marco
Buongiorno, ho effettuato un noleggio il 14 settembre all'aeroporto di Santander (Spagna) tramite Goldcar. Al ritorno... Leggi tutto
21 Dicembre 2022
Marco
09 Dicembre 2022
Lorenzo
Buongiorno dovevamo noleggiare un'auto e non ci siamo riusciti a causa della carta che al telefono ci avevano detto c... Leggi tutto
09 Dicembre 2022
Lorenzo
24 Novembre 2022
Alberto
Salve, ho effettuato un autonoleggio presso goldcar a Catania dal 28/07 al 5/08/2022 dove al momento del ritiro del v... Leggi tutto
24 Novembre 2022
Alberto
21 Novembre 2022
Marco
Ho già presentato un reclamo a Goldcar, questi sono i riferimenti: GFA 3062436 RA 22033980 LER riguardo all’addebi... Leggi tutto
21 Novembre 2022
Marco
09 Novembre 2022
Alessandro
Buona sera Con la presente vi spiego il mio noleggio,riguardo noleggio auto Toyota Aygo targata BQZ883 presso la Gol... Leggi tutto
09 Novembre 2022
Alessandro
09 Novembre 2022
Giuseppe
Salve, mi chiamo Giuseppe Accardo. In data 27/09/2022 noleggiai un veicolo con Goldcar presso l'aeroporto di Palermo ... Leggi tutto
09 Novembre 2022
Giuseppe

Statistiche di Goldcar

Numero di Reclami ricevuti

19 2019
31 2020
28 2021
46 2022
12 2023

Le province con più segnalazioni

PN

Pordenone: 8

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.