Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
goldcar jpg

Hai un problema con Goldcar? Scrivi agli esperti di UNC il tuo reclamo. Ci pensiamo noi

Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
goldcar jpg
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 77 reclami su 110

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

21 Settembre 2022
Cristian
Il giorno 20/09/2022 arrivato all'aereoporto di Bergamo mi sono recato allo sportello goldcar per il ritiro dell'auto... Leggi tutto
21 Settembre 2022
Cristian
18 Settembre 2022
Claudio
Buonasera, il giorno 13 settembre ho riconsegnato l'auto senza danni e con il pieno ma nonostante siano trascorsi 5 g... Leggi tutto
18 Settembre 2022
Claudio
05 Settembre 2022
Alfredo
Ho scelto di prenotare un suv per il mio viaggio in Andalusia, da ritirare a Malaga e consegnare a Siviglia. Pagato ... Leggi tutto
05 Settembre 2022
Alfredo
31 Agosto 2022
Davide
Buongiorno, segnalo questo disservizio di Goldcar che dopo averci risposto una volta tramite mail, ha ignorato le s... Leggi tutto
31 Agosto 2022
Davide
30 Agosto 2022
Gloria
Mi hanno fatto sottoscrivere una polizza al momento della consegna dell'auto di noleggio senza dirmelo! Io avevo gi... Leggi tutto
30 Agosto 2022
Gloria
20 Agosto 2022
Alessio
Ho prenotato e pagato online per affittare una macchina dall'aeroporto di catania. Nel momento della prenotazione mi ... Leggi tutto
20 Agosto 2022
Alessio
11 Agosto 2022
Amedeo
In data 19 luglio è stata annullata la prenotazione n.22062766 succursale Malaga si sollecita la restituzione della ... Leggi tutto
11 Agosto 2022
Amedeo
11 Agosto 2022
Domenico
Buongiorno, ho affittato una vostra auto sabato scorso per 16 gg Ora ho l'esigenza di andare all'estero e devo fare ... Leggi tutto
11 Agosto 2022
Domenico
09 Agosto 2022
Leonardo
From: [[email protected]] Sent: 04/08/2022 16:18 To: [email protected] Subject: Cerciello Leonard... Leggi tutto
09 Agosto 2022
Leonardo
15 Luglio 2022
Margherita
ho inviato una mail a goldcar un formale reclamo su noleggio auto , contratto n.22138331 cliente n. 19892990. Nei fa... Leggi tutto
15 Luglio 2022
Margherita

Statistiche di Goldcar

Numero di Reclami ricevuti

19 2019
31 2020
28 2021
32 2022

Le province con più segnalazioni

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.