Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

goldcar jpg

Goldcar

Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
goldcar jpg
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 139 reclami su 199

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un caso riguardante Goldcar per autonoleggio, non devi far altro che descrivere il problema (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole), compilando il nostro form. Per risolvere il tuo caso è molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione che prenderanno in carico i nostri esperti, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

18 Luglio 2024
Alessandro
La mia esperienza con Goldcar inizia il 02/06/2024, quando decido di andare in ferie in Sardegna, a Cagliari, dopo me... Leggi tutto
18 Luglio 2024
Alessandro
18 Luglio 2024
Ilaria
Ho noleggiato un’auto presso il banco di noleggio all’aeroporto di Tenerife per il periodo 10/07-17/07. Purtroppo... Leggi tutto
18 Luglio 2024
Ilaria
17 Luglio 2024
Alexandre
I made reservation 25642644 and paid 233.24 euros on the GOLDCAR IT website and it says that a Brazilian driver's lic... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Alexandre
11 Luglio 2024
Simonetta
Buongiorno Con la presente sono a segnalarvi un grave disservizio accorsomi all’aeroporto di Palermo. Prenotiamo, ... Leggi tutto
11 Luglio 2024
Simonetta
11 Luglio 2024
Irene
Buonasera, in data 10/07/2024 abbiamo ritirato presso l'aeroporto di Palma di Mallorca con Goldcar. La prenotazione �... Leggi tutto
11 Luglio 2024
Irene
10 Luglio 2024
Giorgia
Truffa aggravata. Denuncia impellente. ... Leggi tutto
10 Luglio 2024
Giorgia
09 Luglio 2024
Maria francesca
Ho prenotato un'auto a noleggio, effettuato il pagamento ma non ho ricevuto conferma della prenotazione.. cosa devo f... Leggi tutto
09 Luglio 2024
Maria francesca
05 Luglio 2024
Angelo
Buonasera, il 28/6 mi sono accorto che è stato eseguito un addebito nella mia carta di credito di 41,000€. Mi sono... Leggi tutto
05 Luglio 2024
Angelo
16 Maggio 2024
Paul anthony
Buongiorno, questa mattina mi è arrivato un email da Goldcar che dal giorno 31/07/2023 al giorno 07/08/2023 durante ... Leggi tutto
16 Maggio 2024
Paul anthony
28 Aprile 2024
Luigi
Dovevo avere un auto a noleggio ma non accettando un documento in digitale mi hanno rifiutato il noleggio facendomi p... Leggi tutto
28 Aprile 2024
Luigi

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ