Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente!


Il tuo reclamo sarà esaminato dai nostri consulenti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata!

Per essere certi che tu riceva un riscontro ecco alcuni piccoli ma importanti consigli che potrebbero esserti utili:

  • Aspetta almeno un paio di giorni: è questo il tempo che generalmente serve ai consulenti per rispondere alle segnalazioni.
  • Controlla lo spam (e la scheda “Promozioni” se stai usando Gmail, o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook): può succedere che alcuni client di posta spostino la prima comunicazione, questo non ti consentirebbe di poterla leggere.
  • Contattaci: se, trascorsi un paio di giorni e verificato lo spam (e la scheda “Promozioni” se usi Gmail o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook) non hai ancora ricevuto risposta segnalacelo scrivendo a [email protected]  indicando i dati forniti in fase di segnalazione, ti ricontatteremo tempestivamente!

Qualora non fossi già un nostro associato, potrebbe esserti richiesto di iscriverti all’Unione Nazionale Consumatori: per informazione sui nostri servizi clicca qui.

I tuoi dati saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy, come indicato nella nostra informativa.