Sportello del consumatore per reclami disservizi Sky

Infografica segnalazione

I problemi e i disservizi Sky per cui puoi inviare un reclamo ai nostri sportelli riguardano principalmente i seguenti casi: attivazione non richiesta, qualità scadente del servizio, errata fatturazione, addebiti non dovuti, distacco, pubblicità ingannevole, difficoltà nel disdire l’abbonamento Sky.

Compila il form per richiedere l’assistenza dei nostri esperti: ti diremo cosa fare per risolvere i tuoi problemi relativi ai disservizi Sky.

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

sky
15442
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online