Telefonia e Internet
SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).
CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!
I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.
Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.
Articoli
Pagina 1 di 16
Tipologia


![]() Articolo |
AGCM sanziona Facebook per 7 milioniTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
L’Antitrust ha sanzionato per complessivi 7 milioni di euro Facebook Ireland Ltd. e la sua controllante Facebook Inc., per non aver attuato quanto prescritto nel provvedimento emesso nei loro...
|
24/02/2021 |
![]() Articolo |
Ecommerce, i nostri consigli per acquisti sicuriAcquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti online Disservizi Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet
Problemi con gli acquisti online? Non perdere i nostri consigli e il video di Angelo, il simpatico protagonista della nostra miniserie dedicata ai problemi di consumo.
|
18/02/2021 |
![]() Articolo |
AGCM: istruttoria su Facile.itTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
Nel primo semestre del 2020 i redditi primari dei settori privati non finanziari hanno registrato la contrazione più forte degli ultimi venti anni...
|
17/02/2021 |
![]() Articolo |
Bolletta telefonica intestata a un defunto, cosa fareTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
In caso di morte di un nostro caro come disdire il contratto con l’operatore telefonico?
|
17/02/2021 |
![]() Articolo |
Telefonia: come presentare un reclamoTelefonia e Internet »
Disservizi Newsletter Telefonia e Internet
Come presentare un reclamo per i più frequenti problemi di telefonia: recesso anticipato, velocità di navigazione, servizi non richiesti, ecc
|
17/02/2021 |
![]() Articolo |
Servizi a pagamento sul telefono, come difendersiTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
Li chiamano "servizi premium", in realtà si tratta di abbonamenti telefonici a cui si aderisce spesso senza accorgersene. Ecco come difendersi anche grazie all'intervento dell'Agcom.
|
05/02/2021 |
![]() Articolo |
I 10 costi nella bolletta del telefono che non ti aspettiTelefonia e Internet »
Disservizi Telefonia e Internet
Segreteria telefonica, servizio "chiamami", hotspot e antivirus: scopri quali sono i costi nascosti nella bolletta telefonica e come difendersi.
|
03/02/2021 |
![]() Articolo |
Clubhouse, rischi e opportunità del social della voceTelefonia e Internet »
Notizie Telefonia e Internet
Clubhouse è il social di contenuti audio riservato per ora a chi ha iPhone e solo su invito. Quali saranno le evoluzioni tra influencer marketing e rischi privacy?
|
28/01/2021 |
![]() Articolo |
Pagamenti online, quale scegliere?Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti online Disservizi Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet
Carta di credito, ricaricabile, bonifico: quale sistema di pagamento è più sicuro per gli acquisti online?
|
20/01/2021 |
![]() Domanda Frequente |
L’esperto risponde su… Adsl, attivazione della lineaTelefonia e Internet »
Domande Frequenti Telefonia e Internet
Ho chiesto l'attivazione dell'adsl, ma un altro gestore non ha ancora liberato la linea. Come posso tutelarmi? E’ necessario inviare al “vecchio” gestore telefonico una lettera di messa di...
|
18/01/2021 |
Pagina 1 di 16