Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 1 di 16
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

AGCM sanziona Facebook per 7 milioni

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
L’Antitrust ha sanzionato per complessivi 7 milioni di euro Facebook Ireland Ltd. e la sua controllante Facebook Inc., per non aver attuato quanto prescritto nel provvedimento emesso nei loro...
24/02/2021

Articolo

Ecommerce, i nostri consigli per acquisti sicuri

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti online  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Problemi con gli acquisti online? Non perdere i nostri consigli e il video di Angelo, il simpatico protagonista della nostra miniserie dedicata ai problemi di consumo.
18/02/2021

Articolo

AGCM: istruttoria su Facile.it

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Nel primo semestre del 2020 i redditi primari dei settori privati non finanziari hanno registrato la contrazione più forte degli ultimi venti anni...
17/02/2021

Articolo

Bolletta telefonica intestata a un defunto, cosa fare

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
In caso di morte di un nostro caro come disdire il contratto con l’operatore telefonico?
17/02/2021

Articolo

Telefonia: come presentare un reclamo

Telefonia e Internet »
Disservizi  Newsletter  Telefonia e Internet  
Come presentare un reclamo per i più frequenti problemi di telefonia: recesso anticipato, velocità di navigazione, servizi non richiesti, ecc
17/02/2021

Articolo

Servizi a pagamento sul telefono, come difendersi

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Li chiamano "servizi premium", in realtà si tratta di abbonamenti telefonici a cui si aderisce spesso senza accorgersene. Ecco come difendersi anche grazie all'intervento dell'Agcom.
05/02/2021

Articolo

I 10 costi nella bolletta del telefono che non ti aspetti

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Segreteria telefonica, servizio "chiamami", hotspot e antivirus: scopri quali sono i costi nascosti nella bolletta telefonica e come difendersi.
03/02/2021

Articolo

Clubhouse, rischi e opportunità del social della voce

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Clubhouse è il social di contenuti audio riservato per ora a chi ha iPhone e solo su invito. Quali saranno le evoluzioni tra influencer marketing e rischi privacy?
28/01/2021

Articolo

Pagamenti online, quale scegliere?

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti online  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Carta di credito, ricaricabile, bonifico: quale sistema di pagamento è più sicuro per gli acquisti online?
20/01/2021

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… Adsl, attivazione della linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Ho chiesto l'attivazione dell'adsl, ma un altro gestore non ha ancora liberato la linea. Come posso tutelarmi? E’ necessario inviare al “vecchio” gestore telefonico una lettera di messa di...
18/01/2021
Pagina 1 di 16

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2021 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2021 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma