Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 1 di 8
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Le novità sulla telefonia: dal credito residuo alla fatturazione a 28 giorni

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Modifiche delle condizioni economiche, cambi tariffari, roaming. Come sopravvivere ai continui cambiamenti.
18/04/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… contratto al telefono

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho accettato un nuovo servizio telefonico mediante conferma telefonica. Devo pagare? Le norme contenute nel Codice del consumo...
18/04/2017

Articolo

Modifiche unilaterali dei contratti da parte degli operatori telefonici

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Con una delibera, l'AGCOM interviene sulla cadenza di fatturazioni di rete fissa
31/03/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… doppia bolletta telefonica

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Cosa posso fare se ho cambiato gestore e mi trovo a pagare una doppia bolletta per il servizio telefonico?
28/03/2017

Articolo

I selfie delle star sui social network con marchi bene in vista sono pubblicità camuffata?

Telefonia e Internet »
Notizie  Senza categoria  Telefonia e Internet  
Se non immediatamente percepibile dai consumatori la pubblicità è ingannevole, servono più regole!
24/03/2017

Articolo

10 cose da fare per non essere disturbati al telefono

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Newsletter  Telefonia e Internet  
Drin drin… ormai il telefono squilla a tutte le ore: a chiamarci è un addetto alle vendite di servizi telefonici, forniture energetiche, abbonamenti alla tv satellitare. Le informazioni sono...
08/03/2017

Articolo

Telefonia: come presentare un reclamo

Telefonia e Internet »
Disservizi  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ai nostri sportelli continuiamo a ricevere numerose richieste di aiuto sulla telefonia. Ecco il quadro dei reclami più frequenti e la la migliore strategia per gestirli...
14/02/2017

Articolo

I 10 consigli per condividere su Facebook in totale sicurezza

Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Su Internet  Disservizi  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Scopri come tutelare la privacy e aumentare il livello di riservatezza per postare in totale tranquillità.
12/02/2017

Comunicato
Stampa

ROAMING: Agcom multa Telecom, Wind e H3g

Ora i maggiori costi illegittimamente addebitati dai 3 gestori telefonici devono essere interamente rimborsati agli utenti....
08/02/2017

Articolo

Caro roaming… addio!

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Dal 15 giugno sono abolite le tariffe di roaming, l'odioso sovrapprezzo...
07/02/2017
Pagina 1 di 8
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori