Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 1 di 9
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… copertura cellulare

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Abito in un paesino di montagna e parlare al cellulare è un'impresa, c'è sempre poca linea! Ho chiamato il servizio clienti dicendo di voler disdire il contratto...
07/11/2017

Articolo

#nofattura28giorni: il Governo apre ai rimborsi sulle bollette?

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Newsletter  Telefonia e Internet  
Il ministro Calenda apre all’emendamento del PD. E' una buona notizia se si ridanno i soldi ai consumatori. Scopri di più e aderisci alla campagna UNC...
07/11/2017

Articolo

#nofattura28giorni: le dichiarazioni di Calenda e la diffida dell’Agcom a Sky

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Dopo la diffida dell’Agcom a Sky, ci avevano fatto ben sperare anche le dichiarazioni di Carlo Calenda che però ora parla di una misura “pro futuro”...
24/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: la smentita di Tim e WindTre sui rimborsi e la proposta di legge dell’on. Morani

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Una cattiva notizia (Tim e WindTre smentiscono le voci di rimborsi) ma anche una buona: la proposta di legge dell’on Morani sulla restituzione delle somme...
17/10/2017

Articolo

Chiamate indesiderate, verso la legge sul telemarketing selvaggio

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate  Notizie  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Anche grazie alla nostra campagna #nondisturbarmi la politica si muove con una legge sui call center. Scopri le ultimissime....
16/10/2017

Articolo

Come dire stop alle chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Sei stressato dalle chiamate indesiderate a tutte le ore del giorno? Firma la nostra petizione e scopri cosa si può fare...
16/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: gli ultimi sviluppi

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la nostra battaglia “#nofattura28giorni”: leggi le ultime notizie, aderisci alla campagna UNC e se vuoi disdire un contratto e hai bisogno di assistenza, contattaci!
11/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: cosa accadrà per i consumatori?

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la battaglia UNC #nofattura28giorni: chiesto un incontro all’on. Morani per “consegnare” le firme della petizione. Aderisci!
03/10/2017

Articolo

Cosa c’è nel tuo cellulare?

Casa e Elettrodomestici Telefonia e Internet »
Casa e Elettrodomestici  Elettrodomestici  Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
I telefoni cellulari fanno male alla salute? Al di là di utilizzi più o meno consapevoli e corretti, iniziamo con l’andare a vedere cosa c’è al loro interno.
27/09/2017

Articolo

Vittoria sulla fatturazione a 28 giorni

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Approvato l'emendamento che dice stop alle bollette ogni 28 giorni, si torna a pagare ogni mese! Scopri le ultimissime...
27/09/2017
Pagina 1 di 9
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori