Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 1 di 9
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

L’esperto risponde su… conversazione telefonica

Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Casi comuni  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Sono rimasto sorpreso nel sapere che è lecito registrare una conversazione telefonica. Ma posso anche farla sentire ad altri o pubblicarla?
16/01/2018

Articolo

Come disdire il contratto del telefono fisso

»
Newsletter  Telefonia e Internet  
La disattivazione del telefono fisso è un’operazione semplice, se vengono rispettate alcune regole. Scopri come fare...
16/01/2018

Articolo

Chiedi il rimborso per la fatturazione 28 giorni

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Bollette ogni 28 giorni? Compila il nostro form di pre-adesione per un'eventuale class-action necessaria per ottenere i rimborsi...
09/01/2018

Articolo

Fatturazione mensile e chiamate indesiderate: due importanti vittorie del 2017

Telefonia e Internet Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Notizie  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Abbiamo salutato il 2017 con due vittorie storiche: scopri le ultimissime e continua a seguirci...
02/01/2018

Articolo

ABC acquisti online

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti online  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Hai approfittato del Black Friday per i regali di Natale? Non perdere i nostri consigli per gli acquisti online in sicurezza...
23/12/2017

Articolo

Chiamate indesiderate, arriva la legge sul telemarketing selvaggio

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate  Notizie  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Anche grazie alla nostra campagna #nondisturbarmi la legge sui call center è stata approvata. Ecco cosa cambia...
23/12/2017

Articolo

Chiedi il rimborso per la fatturazione 28 giorni

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Dopo la multa dell'Agcom alle compagnie telefoniche raccogliamo le pre-adesioni per un'eventuale class action per i rimborsi...
21/12/2017

Articolo

Telemarketing, un passo avanti ma urge la legge prima della fine della legislatura

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
La legge passi subito al Senato, altrimenti non sarà approvata entro la fine della legislatura
19/12/2017

Articolo

Telefonia: la nostra diffida alle compagnie, la fatturazione deve essere mensile

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
L’UNC ha diffidato le compagnie telefoniche e presentato un esposto ad Antitrust e Autorità delle Comunica-zioni sull’interpretazione della norma sulla fatturazione mensile...
19/12/2017

Articolo

Telemarketing selvaggio: aiutaci a dire “stop”

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
E’ in discussione alla Camera una norma che prevede un innalzamento della tutela contro le chiamate indesiderate: aiutaci a dire “stop”!
13/12/2017
Pagina 1 di 9
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida