Televisione e Pay TV

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEVISIONE E PAY TV
(problemi di attivazione o fatturazione, recesso contratto, servizio scadente, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 1 di 4
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Fattura28giorni: cosa accadrà adesso?

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Abbiamo vinto sulle bollette a 28 giorni, ma restano sul tavolo la questione dei rimborsi e quella delle tariffe degli operatori. Continuate a seguirci...
22/11/2017

Articolo

#nofattura28giorni: le dichiarazioni di Calenda e la diffida dell’Agcom a Sky

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Dopo la diffida dell’Agcom a Sky, ci avevano fatto ben sperare anche le dichiarazioni di Carlo Calenda che però ora parla di una misura “pro futuro”...
24/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: la smentita di Tim e WindTre sui rimborsi e la proposta di legge dell’on. Morani

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Una cattiva notizia (Tim e WindTre smentiscono le voci di rimborsi) ma anche una buona: la proposta di legge dell’on Morani sulla restituzione delle somme...
17/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: gli ultimi sviluppi

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la nostra battaglia “#nofattura28giorni”: leggi le ultime notizie, aderisci alla campagna UNC e se vuoi disdire un contratto e hai bisogno di assistenza, contattaci!
11/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: cosa accadrà per i consumatori?

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la battaglia UNC #nofattura28giorni: chiesto un incontro all’on. Morani per “consegnare” le firme della petizione. Aderisci!
03/10/2017

Articolo

Vittoria sulla fatturazione a 28 giorni

Televisione e Pay TV Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Approvato l'emendamento che dice stop alle bollette ogni 28 giorni, si torna a pagare ogni mese! Scopri le ultimissime...
27/09/2017

Articolo

Canone Rai: le novità della legge di stabilità 2016

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  
Ecco le novità introdotte dalla Legge di stabilità 2016 (Legge 28 dicembre 2015, n. 208)
03/08/2017

Articolo

Canone Rai: chi deve presentare la dichiarazione

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  
L'Agenzia delle entrate ha definito le modalità ed i termini di presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento...
03/08/2017

Articolo

Tutto sul canone Rai

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  
A luglio sono arrivate le prime bollette con il pagamento del canone, ma la confusione regna sovrana. Facciamo chiarezza...
01/08/2017

Articolo

Selfie pubblicitari sui social: la nostra campagna per la trasparenza

Televisione e Pay TV »
Notizie  Televisione e Pay TV  
Dopo la nostra segnalazione, l'Antitrust sta indagando sull'influencer marketing nei social media. Scopri di cosa si tratta...
27/07/2017
Pagina 1 di 4
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori