Garanzie post-vendita
Articoli
Pagina 1 di 2
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Prodotti difettosi, cosa fare

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare se il prodotto acquistato è difettoso? Ecco come far valere la garanzia post vendita...
24/10/2017

Articolo

Garanzia post-vendita, i termini per far valere i diritti

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Nella garanzia post-vendita, i termini per far valere i diritti sono: 2 anni decorrenti dalla consegna del bene (nel caso di vendita di beni usati, le parti, come già...
16/09/2017

Articolo

Garanzia legale e garanzia convenzionale, quale differenza e quale difesa?

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
La garanzia legale è quella a cui ha diritto l’acquirente della durata di due anni e che può far rivalere sul venditore in tutte quelle situazioni in cui il prodotto...
14/09/2017

Articolo

Garanzia post-vendita: il venditore è responsabile del prodotto difettoso

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare se il prodotto acquistato è difettoso? Ecco come far valere la garanzia post vendita...
14/09/2017

Articolo

L’esperto risponde su… t-shirt bucata

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ho acquistato una t-shirt in saldo, ma mi sono accorta solo dopo 10 giorni che ha un buco sulla manica. Sono tornata dal venditore con lo scontrino...
11/07/2017

Articolo

Garanzia post-vendita: quando ne abbiamo diritto? VIDEO

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ecco un breve video che spiega come e quando è possibile far valere il proprio diritto alla garanzia post-vendita. Hai bisogno di noi? Scrivici
30/05/2017

Articolo

L’esperto risponde su… console difettosa

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Un anno e mezzo fa ho comprato una console, 2 settimane fa il modulo LAN ha smesso di funzionare e recandomi dal venditore, ho chiesto l’immediata sostituzione...
28/02/2017

Articolo

Garanzie post-vendita: i diritti del consumatore

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Per ogni bene di consumo mobile l’acquirente ha diritto a una garanzia legale della durata di due anni...
27/12/2016

Articolo

Garanzia post-vendita: è un tuo diritto! VIDEO

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Hai comprato un prodotto, hai scoperto che non funziona, ma il venditore fa “orecchie da mercante”? Ecco cosa fare e se hai bisogno di aiuto, contattaci!
09/11/2016

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… garanzie post vendita

Acquisti e E-commerce Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Domande Frequenti  Acquisti e E-commerce  
Ho un forno acquistato a novembre 2015, qualche giorno fa ha avuto un problema e mi sono recata al negozio dove l’ho acquistato per avere assistenza...
06/09/2016
Pagina 1 di 2
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida