Garanzie post-vendita
Articoli
Pagina 1 di 2
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… pagamento dell’intervento in garanzia

Acquisti e E-commerce Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Domande Frequenti  Acquisti e E-commerce  
Ho un forno acquistato a novembre 2021, qualche giorno fa ha avuto un problema e mi sono recata al negozio dove l’ho acquistato per avere assistenza...
09/03/2022

Articolo

Prodotti difettosi, i termini per far valere la garanzia

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Quali sono i termini per far valere la garanzia post vendita dei prodotti difettosi? Scopriamo le novità e come far valere i propri diritti.
09/03/2022

Articolo

Come far valere la garanzia anche senza lo scontrino

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo scontrino è oramai scolorito o addirittura andato perso. Ecco,...
01/03/2022

Articolo

Diritto alla riparazione, è più facile avere i pezzi di ricambio

Acquisti e E-commerce Casa e Elettrodomestici »
Casa e Elettrodomestici  Garanzie post-vendita  Elettrodomestici  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Un nuovo regolamento comunitario amplia i diritti del consumatore nel vedere riparato un oggetto senza essere costretti e buttarlo. Ecco le novità...
22/01/2022

Articolo

Garanzia legale e garanzia convenzionale, quale differenza e quale difesa?

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Spesso sentiamo parlare di “garanzie” di consumo, al plurale: sai perché? Conosci la differenza tra garanzia legale e garanzia convenzionale? E quale difesa ti assicurano l’una e l’altra? La...
13/01/2022

Articolo

Prodotto difettoso, come far valere la garanzia

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare se il prodotto acquistato è difettoso? Ecco come far valere la garanzia post vendita...
12/01/2022

Articolo

Prodotti difettosi: le novità sulla garanzia

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Da Gennaio 2022 i consumatori sono più tutelati in caso di prodotti difettosi. Ecco le novità sulla garanzia post vendita.
11/01/2022

Articolo

Prodotti difettosi, tutto quello che c’è da sapere

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare se hai acquistato un paio di scarpe difettose o un elettrodomestico che non funziona? Ecco come far valere le garanzie post vendita e a chi rivolgersi!...
18/11/2020

Articolo

L’esperto risponde su… camicia bucata

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ho comprato una camicia in saldo, ma solo ora mi sono accorto che ha un buco sulla manica. Se torno al negozio, ho qualche speranza che me la cambino...
31/07/2018

Articolo

L’esperto risponde su… t-shirt bucata

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ho acquistato una t-shirt in saldo, ma mi sono accorta solo dopo 10 giorni che ha un buco sulla manica. Sono tornata dal venditore con lo scontrino...
11/07/2017
Pagina 1 di 2

Unione Nazionale Consumatori è membro di
TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma