ACQUISTI: quali sono le tue abitudini?

Quali sono le tue abitudini negli acquisti? Preferisci comprare nei negozi fisici oppure on-line? Poche semplici domande per raccontarci la tua opinione.

Roma, 12 febbraio 2016 – “Quali sono le tue abitudini negli acquisti? Preferisci comprare nei negozi fisici oppure on-line? E quali metodi pagamento prediligi?” E’ proprio per dare una risposta a queste domande che abbiamo realizzato l’indagine ‘Acquisti: quali sono le tue abitudini?’” E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’UNC, invitando gli utenti a rispondere al questionario disponibile a questo link.

“Le abitudini di acquisto -spiega Dona- stanno cambiando velocemente e talvolta si muovono su linee in apparente contraddizione: cresce l’e-commerce, ma resta importante il rapporto personale nel momento dell’acquisto: per questo diventa importante capire quali sono i comportamenti dei consumatori e le loro intenzioni per il futuro”.

“Per partecipare basterà rispondere a 6 semplici domande; poi continua a seguirci -conclude Dona- i risultati saranno presto disponibili su www.consumatori.it!”

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE