ALIMENTAZIONE: sei soddisfatto dell’offerta di frutta e verdura al ristorante?

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Ecco la survey UNC per capire cosa pensano i consumatori dell’offerta di frutta e verdura proposte nei ristoranti… partecipa anche tu!

Roma, 9 gennaio 2017 – “Ti piacerebbe sapere in anticipo quali ristoranti offrono una selezione ampia di frutta e verdura? E vorresti ricevere informazioni sulle proprietà nutritive dei prodotti che ordini?” Sono queste alcune delle domande che troverete nella survey “Frutta e verdura al ristorante: soddisfatto dell’offerta?” realizzata dall’Unione Nazionale Consumatori.

“Da sempre -spiega l’avv. Massimiliano Dona, presidente dell’UNC- l’alimentazione è un tema caro alla nostra Associazione che ha condotto nel corso degli anni importanti campagne educative a favore di uno stile sano e corrette abitudini alimentari”. DI’ LA TUA, PARTECIPA ALLA SURVEY

“Il consumo quotidiano di frutta e verdura di stagione è uno dei principi cardine di una sana alimentazione ed è importante che venga fatto anche quando si è fuori casa. Proprio per questo -prosegue Dona- vogliamo capire cosa influenza i consumatori nella scelta di questi cibi quando sono al ristorante e cosa li invoglierebbe a consumarne in maggiore quantità”.

Basteranno pochi minuti per rispondere alla survey;  poi continuate a seguirci, i risultati saranno presto disponibili sul sito www.consumatori.it

DI’ LA TUA, PARTECIPA ALLA SURVEY