COSE DA NON CREDERE: energia e gas, che cosa ne pensi?

Redazione UNC
26 Marzo 2015
Nell’ambito della campagna “Cose da non credere”, che culminerà il 21 maggio con il tradizionale evento estivo dell’Unione Nazionale Consumatori, l’associazione lancia un primo sondaggio sui temi dell’energia. Roma, 26 marzo 2015 – Sei soddisfatto del servizio offerto dalla Società che ti fornisce l’energia elettrica o il gas? Hai mai avuto problemi con le bollette? Come si potrebbe applicare l’innovazione al mercato dell’energia? Sono queste alcune delle domande presenti nel sondaggio lanciato dall’Unione Nazionale Consumatori e pubblicato sul sito www.cosedanoncredere.it, per indagare sul grado di consapevolezza dei consumatori sul mercato dell’energia. Il questionario fa parte della campagna dedicata alle ‘cose da non credere’, da cui prende il nome l’abituale evento estivo della nostra associazione, che si terrà il prossimo 21 maggio a Roma a villa Miani. “Con questo questionario sull’energia -afferma il Segretario generale Massimiliano Dona (segui @massidona su Twitter)– inauguriamo uno dei quattro focus sulle tematiche centrali del nostro evento (le altre sono “Salute e benessere, “food” e “web”) e per farlo partiamo dai consumatori: dai loro dubbi, i luoghi comuni, i paradossi che quotidianamente rivolgono ai nostri sportelli. Bastano pochi istanti per rispondere sul sito www.cosedanoncredere.it e commentare su Facebook e Twitter attraverso l’hashatg #cosedanoncredere: quanto emerso dalla survey sarà oggetto di discussione dei tavoli di lavoro dell’evento”. Vai al sondaggio.