COSE DA NON CREDERE: le foto e i video per raccontare l’evento

Sul sito www.cosedanoncredere.it sono disponibili le foto e i video di “Cose da non credere”, l’evento del 21 maggio, promosso dall’Unione Nazionale Consumatori, dedicato alla consapevolezza dei consumatori.

Roma, 29 maggio 2015 – Le immagini e i video rendono meglio di molte parole l’anima e il mood di un evento: per questo motivo è il momento di raccontare ‘Cose da non credere’ attraverso i volti, le parole  e le emozioni di tutti i protagonisti”. Con queste parole, Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, lancia la fotogallery e i video di “Cose da non credere” (curati da Key4biz, media partner dell’evento).

Guarda la fotogallery di “Cose da non credere”

Guarda i video di “Cose da  non credere”