MPS – MY WAY E 4 YOU: come recuperare il denaro

Problemi con MPS MY WAY/4 YOU? Recuperare il denaro perso è possibile, ecco come…

Roma, 17 febbraio 2015 –  “Che ne direste se, di questi tempi, preoccupati dalle mille scadenze quotidiane, riusciste a recuperare in tempi brevissimi e senza sforzo le somme di denaro affidate oltre dieci anni fa a Banca 121 ora Monte dei Paschi di Siena?”. E’ la domanda che Valentina Greco, avvocato dell’Unione Nazionale Consumatori (https://www.consumatori.it), rivolge a tutti i consumatori coinvolti nell’acquisto di titoli offerti dieci anni fa da Banca 121 (ora Monte dei Paschi di Siena).

L’avvocato Greco racconta un caso emblematico: “una risparmiatrice si è rivolta alla nostra associazione perché riceveva continui solleciti di pagamento della rata relativa ad un contratto My Way che non riusciva più ad onorare; verificata la nullità del contratto da parte dei legali dell’Unione, la banca non solo ha estinto il conto corrente che presentava un saldo debitore apparente di 8.000 euro, ma ha anche restituito alla risparmiatrice ben 18.000 euro versati nel corso degli anni!”.

“Ecco perché -conclude l’avvocato Greco- desidero invitare tutti gli interessati a contattarci attraverso il modulo di segnalazione sul nostro sito internet, alla pagina Segnalaci un problema“.

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online