SANITA’ E PREVIDENZA: nel tuo futuro più o meno tasse?

Come immagini il tuo futuro nel settore previdenziale e sanitario? E’ giusto pretendere più servizi a fronte dell’attuale prelievo fiscale? Poche semplici domande per raccontarci la tua opinione.

Roma, 12 ottobre 2015 – “Come immagini il tuo futuro in tema di previdenza e salute? E’ giusto pretendere più assistenza oppure pensi che dovremo pagare di più per mantenere i servizi attuali? Saresti disposto a pagare i servizi se lo Stato riducesse le tasse?” E’ proprio per dare una risposta a queste domande che abbiamo realizzato l’indagine ‘Sanità e previdenza: più o meno tasse per il futuro?’” E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’UNC, invitando gli utenti a rispondere al questionario disponibile a questo link.

“Negli ultimi tempi -spiega Dona (segui @massidona su Twitter)- ci sono stati importanti cambiamenti nel settore previdenziale e in quello sanitario e altri se ne annunciano. Richiederanno, soprattutto  alle giovani generazioni, nuovi sacrifici: per questo diventa interessante capire quali sono le speranze e le preoccupazioni dei consumatori”.

“Per partecipare, basterà rispondere a 9 semplici domande. Continua poi a seguirci: i risultati -conclude Massimiliano Dona- saranno presto diffusi sul nostro sito www.consumatori.it!”