TURISMO: rispondi al sondaggio sulle vacanze on-line!

3 commenti  |  pdf

L’estate si avvicina e l’UNC ha lanciato un sondaggio per scoprire le preferenze dei consumatori in tema di vacanze on-line! Partecipa rispondendo a 10 semplici domande!

Roma, 16 giugno 2015 – “Curiosi di scoprire le preferenze dei consumatori in tema di vacanze on-line? Vi basterà rispondere a 10 semplici domande del sondaggio ‘Turismo: come scegli la tua vacanza on-line?’ realizzato dall’Unione Nazionale Consumatori proprio per indagare le scelte dei viaggiatori in vista delle prossime vacanze estive”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Associazione, invitando gli utenti a dire la loro.

“Le segnalazioni che arrivano ai nostri sportelli evidenziano come i consumatori oggi possono accedere a diverse soluzioni per prenotare le proprie vacanze e Internet sta occupando un ruolo sempre più centrale. Cambiano allora gli scenari rispetto al passato, perché gli utenti devono rapportarsi con una nuova modalità di acquisto: diventa interessante indagare cosa li preoccupa maggiormente quando decidono di acquistare una vacanza on-line, come scelgono il sito su cui prenotare, quanto ritengono affidabili le recensioni di altri utenti nello scegliere l’una o l’altra sistemazione, o ancora che tipo di alloggio preferiscono”.

“Dopo aver partecipato al sondaggio continuate a seguirci:  i risultati -conclude Massimiliano Dona- saranno presto diffusi sul nostro sito www.consumatori.it!”

Clicca qui per partecipare al sondaggio!

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida