TUTELA CONSUMATORI: l’UNC ti difende anche su whatsapp

commenta  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Telefonia, elettricità e gas, turismo, prodotti difettosi, e-commerce: l’UNC offre assistenza anche attraverso lo sportello whatsapp… scopri di più!

Roma, 23 maggio 2017 – “Bollette di telefonia, elettricità e gas, turismo, prodotti difettosi, e-commerce: è su questi temi che l’Unione Nazionale Consumatori offre assistenza anche attraverso lo sportello whatsapp”. E’ quanto si legge in una nota dell’Associazione che ricorda: “attraverso il numero di telefono 389-9805012 i consulenti dell’Unc saranno a disposizione dei consumatori, tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.30 (tranne sabato e festivi). Fuori da questi orari è possibile contattare i nostri esperti attraverso la pagina degli sportelli sul sito www.consumatori.it o chiamando al numero 06-32600239.

Scarica la locandina

L’attività si colloca nell’ambito del progetto No problem – Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del Decreto del 6 agosto 2015 e realizzato con la collaborazione delle Associazioni dei Consumatori AdiconsumCentro Tutela Consumatori e Utenti  (CTCU) e U.Di.Con. con l’obiettivo di rafforzare la relazione tra i consumatori e le associazioni di tutela e rafforzare nel consumatore la consapevolezza dei propri diritti.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida