TUTELA CONSUMATORI: l’UNC ti difende anche su whatsapp

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Telefonia, elettricità e gas, turismo, prodotti difettosi, e-commerce: l’UNC offre assistenza anche attraverso lo sportello whatsapp… scopri di più!

Roma, 23 maggio 2017 – “Bollette di telefonia, elettricità e gas, turismo, prodotti difettosi, e-commerce: è su questi temi che l’Unione Nazionale Consumatori offre assistenza anche attraverso lo sportello whatsapp”. E’ quanto si legge in una nota dell’Associazione che ricorda: “attraverso il numero di telefono 389-9805012 i consulenti dell’Unc saranno a disposizione dei consumatori, tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.30 (tranne sabato e festivi). Fuori da questi orari è possibile contattare i nostri esperti attraverso la pagina degli sportelli sul sito www.consumatori.it o chiamando al numero 06-32600239.

Scarica la locandina

L’attività si colloca nell’ambito del progetto No problem – Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del Decreto del 6 agosto 2015 e realizzato con la collaborazione delle Associazioni dei Consumatori AdiconsumCentro Tutela Consumatori e Utenti  (CTCU) e U.Di.Con. con l’obiettivo di rafforzare la relazione tra i consumatori e le associazioni di tutela e rafforzare nel consumatore la consapevolezza dei propri diritti.

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...