VACANZE ONLINE: come risparmiare

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Sul sito dell’hotel, tramite agenzie di viaggio online, sui portali di comparazione prezzi: rispondi al nostro test e raccontaci come riesci a risparmiare.

Roma, 8 maggio 2017 – Quanto è importante per te trovare la migliore offerta  per un soggiorno in hotel o il volo per una vacanza? E quale pensi sia il miglior modo di ottenere il prezzo più basso? Rispondi a poche semplici domande e dicci come risparmi quando prenoti una vacanza online.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE SUBITO ALLA SURVEY

“Anche a giudicare dalle segnalazioni che riceviamo allo nostro sportello turismo -spiega l’avv. Massimiliano Dona, Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori- sempre più persone prenotano le loro vacanze su Internet: con l’estate alle porte, tra siti di hotel, agenzie di viaggio online e portali di comparazione prezzi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma quale sono le modalità di prenotazione preferite e dove i consumatori pensano di trovare offerte più convenienti? Per scoprirlo, abbiamo lanciato la survey ‘Vacanze online: come risparmiare’: la vostra opinione è importante, vi invitiamo a partecipare numerosi -conclude Dona- e a continuare a seguirci sul sito www.consumatori.it e sui nostri canali social per scoprire i nostri utili consigli”.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA SURVEY

HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO IN TEMA DI TURISMO-VIAGGI? SCRIVICI ALLO SPORTELLO DEDICATO