Privacy e Call center

Per “Privacy” si intende comunemente il diritto della persona di impedire che le informazioni che la riguardano vengano trattate da altri, a meno che il soggetto non abbia volontariamente prestato il proprio consenso. Sono tantissimi, ad esempio, le telefonate di teleselling che provengono dai call center, ecco perché invitimo a firmare la petizione lanciata da UNC, Cittadinanzattiva, MdC e U.di.con., contro le telefonate indesiderate

Stop alle chiamate indesiderate

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 5 di 5
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Registro delle opposizioni: come funziona?

Privacy e Call center »
Domande Frequenti  Privacy e Call center  
Ho saputo che dal 1° febbraio scorso è operativo il "Registro delle opposizioni" e vorrei sapere come si fa per essere iscritti in modo da non ricevere telefonate invadenti...
25/02/2014
Pagina 5 di 5

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Vuoi riprenderti il futuro?! Scopri quello che abbiamo da dirti...