Invia un reclamo: i nostri esperti ti aiuteranno a risolvere il problema

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di consumatori che hanno un problema da risolvere. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.


Se hai bisogno di aiuto utilizza il form di segnalazione, scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso: i nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminato la tua segnalazione, se potremo aiutarti a risolvere il tuo problema ti verrà richiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 10 euro).


Dormi sonni tranquilli: risolviamo i tuoi problemi!


(Nota: servizio offerto anche grazie al 5X1000)


.

Form di segnalazione

E-mail (la utilizzeremo per risponderti)

Indica il tuo nome e il tuo cognome

Inserisci Telefono cellulare e Provincia

  
Descrivi il tuo problema nello spazio qui sotto ?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca? ?

Sì, consenti a tutti di vederla (il tuo cognome non verrà pubblicato)

No, tienila privata

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*. Riceverò la newsletter con gli aggiornamenti sul caso.

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro)


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica l'ebook
"Prodotti difettosi"