Invia un reclamo se hai problemi con l'e-commerce


Per segnalare un problema di acquisto su internet o un disservizio nel mondo dell’e-commerce, compila il form qui accanto e descrivi in modo dettagliato il problema, come un ritardo nella consegna, un prodotto mai arrivato, una consegna di prodotto diverso, problemi nell’applicazione del diritto di recesso dal contratto e-commerce, problemi nella richiesta di rimborso, etc..

La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il contenzioso con Ebay, Amazon, Zalando, Privalia, Groupon, o con qualsiasi altro sito e- commerce.

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

(Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Form di segnalazione

E-mail (la utilizzeremo per risponderti)

Indica il tuo nome e il tuo cognome

Inserisci Telefono cellulare e Provincia

Descrivi il tuo problema nello spazio qui sotto ?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca? ?

Sì, consenti a tutti di vederla (il tuo cognome non verrà pubblicato)

No, tienila privata

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*. Riceverò la newsletter con gli aggiornamenti sul caso.

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro)


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica l'ebook
"Prodotti difettosi"