Reclamo N° 203340

Erica
16 Luglio 2020
Buonasera descrivo brevemente il problema:telefonando all'acea per sapere se ci fossero bollette da pagare,e non pervenutemi,scopro di avere una bolletta di €1478,00 da pagare e che avrei dovuto mandare lo stato di famiglia(visto che siamo una famiglia numerosa di 7 persone) per poter modificare il contratto che conterà le persone che vivono nell'abitazione per conteggiare la quantità di acqua spettante.Mando tutta la documentazione ed oggi dopo varie telefonate mi viene detto che devo pagare questa bolletta altrimenti non mi possono accettare la modifica del contratto e che,non avendo comunicatol il numero di persone residenti entro febbraio/marzo non ho più il diritto di richiedere la modifica dello stesso da gennaio 2019 ad ora.Ci tengo a precisare che non ho ricevuto nessuna comunicazione (che dicono aver mandato per posta)riguardo questa modifica.Naturalmente mi sento truffata perché visto l'importanza della comunicazione non dovevano affidarsi ad una semplice lettera via posta e che io avrei avuto tutto l'interesse a mandare immediatamente la documentazione sapendo il cambiamento.Sto cercando di informarmi riguardo la legge per capire se ci sia veramente una data limite.Sono veramente indignata perché una legge che doveva essere di aiuto alle famiglie numerose è diventata un entroito per acea.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239