Reclamo N° 252801

Sara
02 Dicembre 2021
Ho acquistato un depuratore dell'acqua dall'azienda Glogeo in data 23/07/2021 insieme ad un deviatore di flusso, in moda da poter continuare ad usare il mio rubinetto e non doverlo cambiare. Ho stipulato un contratto di 7 anni con tale azienda e modalità di pagamento in rate mensili da 57,80 euro. Specifico che il "finanziamento" è gestito tramite una finanziaria (Cofidis) a cui l'azienda si appoggia per tali pratiche. In data 16/10 il deviatore di flusso ha smesso di funzionare, ho contattato l'azienda il giorno 19/10, la quale ci ha detto che avrebbero provveduto a recuperare il pezzo per cambiarlo. Dopo svariate telefonate per chiedere aggiornamenti, ad oggi non sono ancora venuti a cambiare il pezzo e mi continuano a dire che hanno problemi a reperire il dispositivo. Specifico che sto continuando a pagare mensilmente ed in più sono costretta a spendere dei soldi per acquistare le bottiglie di acqua in quanto non posso utilizzare il depuratore. Mi sento presa in giro e vorrei chiudere ogni rapporto con questa azienda perchè a distanza di pochi mesi ho avuto un problema e in quasi due mesi non sono riusciti a risolverlo. In più sto continuando a pagare in quanto il finanziamento, come ho detto, è gestito da un'altra azienda. Come posso muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239