Reclamo N° 246017

Anna
24 Settembre 2021
Buonasera, la presente per chiedere se ho diritto alla sostituzione della mia autovettura o a rimborsi. Ho acquistato una renault captur il 26 aprile 2021, il 26 luglio a seguito di un guasto ho portato l'auto in assistenza ed é stata sostituita una centralina. La macchina mi è stata restituita dopo un mese e mezzo, l'8 settembre e il 15 si è verificato un altro guasto. Dal 17 ad oggi é in assistenza e mi é stato comunicato che dovrà essere sostituita un'altra centralina. In tutto questo periodo mi é stata fornita una macchina sostitutiva che a differenza della mia non permette la sosta su strisce blu e ztl ed accesso in area C, creandomi notevoli disagi e il pagamento dei mezzi pubblici per andare a lavoro oltre il rischio covid per utilizzo dei mezzi pubblici.Ringrazio e resto in attesa di riscontro. Cordiali saluti Anna Castorina
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239