Reclamo N° 122462
Marius calin
03 Ottobre 2018
Buongiorno, il 15 di gennaio 2018 ho ricevuto tramite la PEC una cartella esattoriale (file in formato pdf) per una multa presa a Borghetto Santo Spirito (SV). Nello stesso giorno mi sono recato all'Agenzia delle Entrate riscossioni per chiedere la sospensione della cartella in quanto la multa era stata pagata nel quinto giorno, portandoli la ricevuta del bonifico effettuato (notifica della multa ricevuta il 28 agosto 2015, pagata tramite bonifico online il 2 di settembre 2015). il 10 di settembre 2018 ho ricevuto un altra notifica di ingiunzione da parte dell'Agenzia delle Entrate per la stessa cartella. In tutto questo tempo invece (dal 15 gennaio 2018 fino oggi) non ho ricevuto nessuna risposta da parte del'ente che a emesso la multa (polizia locale di Borghetto Santo Spirito) alla mia richesta di sospensione. Con la presente vorrei chiedere se ho il diritto di chiedere l'annullamento di questa cartella esattoriale.
grazie
cordiali saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18