Reclamo N° 104706

Mario
21 Giugno 2018
Ho acquistato un auto usata il 2/2/2018 da un concessionario, circa un mese dall'acquisto ho avuto un problema al motore, ho chiamato il carro attrezzi e l'ho portata a loro raccomandandoli di tenere l'auto per tutto il tempo necessario affinché controllassero altri eventuali difetti; l'auto mi è stata restituita il giorno dopo e mi è stato detto che avevano sostituito un pistone difettoso e che da allora in poi non avrebbe più avuto problemi, a metà Aprile circa l'auto mostra una perdita del liquido refrigerante in vari punti del motore, la riporto da loro sempre dicendo di tenerla per tutto il tempo necessario e me la restituisco il giorno dopo sempre garantendomi che fosse tutto ok, il giorno del ritiro appena arrivato a casa e parcheggiato l'auto noto che la perdita c'era ancora, peggiore di prima, la riporto indietro e dico loro sempre di sistemarla, loro me la restituiscono ma il problema si ripresenta, questo circolo vizioso va avanti per 5 volte, fino ad oggi 21/06/2018 che mi accorgo che la macchina perde ancora acqua. Cosa posso fare? Ho diritto a chiedere che mi vengano restituiti i soldi dell'auto o che mi venga data un'altra auto funzionante?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239