Reclamo N° 249532

Angelo
30 Ottobre 2021
Spett.le Consumatori.it A Novembre 2019 ho acquistato una Hyundai Tucson Nuova Presso la concessionaria Autoplanet di Bari,con formula anticipo e maxi rata finale,dal 2019 ad oggi ho avuto un problema di conformità del tendalino interno per la copertura del tetto panoramico,improvvisamente si è sganciato strappandomi i tessuti interni.L’auto nel 2020 per questo problema è stata ferma più di un mese in officina e al ritiro il problema fù risolto parzialmente in quanto il tessuto interno fù stato sostituito ma faceva comunque rumore in chiusura.Il 9 Settembre 2021,approfittando di un richiamo elettrico in garanzia,in accordo con la concessionaria, previo ordinazione ricambio,ho lasciato l’auto e ad oggi purtroppo nonostante i vari solleciti da parte mia presso la concessionaria e il servizio clienti Huyndai,ancora l’auto risulta completamente smontata in officina in attesa di un ricambio che a detta dell’officina era diverso da quello ordinato preventivamente..Premetto che dopo diversi gg e numerosi solleciti tramite il servizio Aci Huyndai mi hanno fornito un auto a noleggio (una Fiat 500).Sono disperato e onestamente mi sento ignorato e preso in giro in quanto l’auto da me acquistata alla fine l’ho riscattata anticipatamente con un costo totale di 34000€ e attualmente sono costretto a circolare con un auto di valore inferiore mentre l’auto da me acquistata è stata più tempo in officina che in strada..La mia domanda è questa posso richiedere la risoluzione del contratto senza perdere ulteriore tempo e denaro? Vi ringrazio anticipatamente per il supporto cordiali Saluti Angelo Oliva
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