Reclamo N° 125379

Giorgio
19 Ottobre 2018
Buongiorno. Dal giorno 5 ottobre i bonifici in accredito su CheBanca "spariscono". Ho circa 15 bonifici al momento, regolarmente emessi,ì e con le relative contabili, che "non si trovano". Ho richiesto ripetutamente assistenza a CheBanca ed ogni volta è stato inutile. Gli operatori possono solo segnalare all'ufficio competente l'anomalia ma nessuno mi ha mai ricontattato. Al momento, i bonifici entranti, non risultano nè stornati nè accreditati e NON RIESCONO A TROVARLI NEMMENO CON LE CONTABILI... Parliamo di circa due settimane di ritardo su alcuni di loro. E non ho, ad ora, nessuna notizia. Vi prego di volermi assistere. Per ogni comunicazione o chiarimento, non esitate a contattarmi al 3486001000. Grazie e buon lavoro. Giorgio Pompei
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239