Reclamo N° 219156

Paola
17 Dicembre 2020
Buongiorno, ho aperto un conto arancio per mia mamma dopo che mio papà e’ deceduto. Il sito dice che il conto e’ aperto e posso iniziare ad usarlo ma quando metto i dati e’ bloccato. Quando chiamo dicono che non possono farci niente che vogliono parlare con mamma. Mia mamma e’ ammalata e andrà in una struttura. Io ho fatto la stupidaggine di mettere euro 5000 sul conto(dal conto intestato a lei e mio papà che io gestisco,INPS metterà li la sua pensione. Non dovrebbero chiuderlo e rimettere i soldi nel conto da lei intestato? Sono figlia unica e vivo all’estero. Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Paola Pacchioli
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239