Reclamo N° 170886

Marcella
29 Novembre 2019
Buongiorno, io sono una correntista Unipol Banca conto corrente gestito online (non sono mai andata in filiale) che si è vista cambiare banca divenendo così il 25/11/2019 Bper e su questo posso accettare ma, il danno grosso è stato che previo informativa mi dicono che la mia carta di credito ricaricabile per me importante che utilizzo solo per acquisti internet non si potrà più caricare online fino allo 02/2020.Essendo in un mese vicino al Natale gli acquisti internet sono per me all'ordine del giorno così decido sul sito Amazon di procedere con il pagamento Sepa e qui arrivano i primi dolori!!!!! Il nuovo Iban e il suo rispettivo Bic non viene accettato in quanto non esistente inserisco il precedente in quanto il giorno del pagamento era il 25/11/2019 in un primo momento sembra essere accettato ma oggi ricevo una mail da Amazon che mi chiede per ogni ordine respinto 3€ in piu (71-0652499-8258764 EUR 16.79 Dati bancari errati Commissioni di gestione addebito respinto EUR 3.00 ). Mi sento con un ex collega Unipol il quale mi dice di provare a ricaricare la mia carta prepagata presso Sisal Pay e anche qui ennesima sorpresa 2,50€ di spese quando online ne ho sempre pagate 1,50€. Penso di aver riassunto alcuni dei tanti disagi provocati da questo cambio di gestione non da me richiesto e sostengo che la Banca debba smettere di prender soldi senza pagare!!!!!
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