Reclamo N° 48744

Irene
05 Maggio 2017
buongiorno mi rivolgo a voi perché non sono riuscita a ottenere una risoluzione del problema dall'azienda in causa...mi spiego: circa 12 giorni fa mia mamma ha stipulato un contratto per l'apertura di una carta prepagata paypal in vista di un viaggio negli stati uniti, secondo contratto la carta non può ricevere una ricarica superiore alle 990,00 euro...abbiamo quindi fatto la procedura online per l,estensione dell'importo della carta seguendo tutta la procedura indicata, alla voce "indicare l'ora in cui volete essere chiamati, abbiamo messo dalle 15 alle 18", il sistema ci ha informati che saremmo stati richiamati entro 2 o 3 giorni, sono passati 12 giorni e le chiamate da loro effettuate sono state fatte in data 2 maggio e l'operatrice che era obbligata a parlare in lingua italiana, mi ha invece parlato in lingua straniera...invitata più volte a rivolgersi a me nella mia lingua, ho ottenuto come risposta una risata e la relativa interruzione della telefonata da parte sua. Richiamo il servizio assistenza della paypal che si trova in albania e la callcenter non sapendo cosa rispondermi mi ha invitata ad aspettare che richiamassero visto che la pratica per l'estensione risultava ancora aperta, di conseguenza seguo il consiglio ma questa telefonata non arriva. Ricevo una chiamata in data 4 maggio sempre dallo stesso numero che mi aveva chiamata giorno 2, e appena dico pronto! mi viene nuovamente attaccato il telefono in faccia, allora continuo ad aspettare ma non arrivano altre chiamate. Oggi 5 maggio richiamo il servizio clienti paypal esponendo le mie ragioni e la callcenter mi risponde che a lei risulta la pratica per l'estensione della carta come fallita in seguito alle varie chiamate andate a vuoto, in quanto loro hanno chiamato ma non ricevendo risposta la pratica non è andata a buon fine e quindi non si può più evolvere. Abbiamo spiegato che non dipendeva da noi ma da loro e l'operatrice si è rifiutata di crederci, allora gli abbiamo chiesto di metterci in contatto con l'agenzia che si occupa di effettuare queste chiamate che è collocata in europa e ci ha risposto che non poteva...insomma non era in grado di poterci fornire alcun aiuto.Mi rivolgo a voi perché i miei genitori si trovano al momento negli stati uniti con questa carta priva di soldi che non possiamo ricaricare mediante bonifico bancario perché a causa di questa procedura la carta non è evoluta e quindi non ci permette di ricaricare, è possibile solo farla mediante Lottomatica strisciando la stessa carta. I miei genitori si trovano impossibilizzati nel poterlo fare, quindi si ritrovano senza soldi in un paese estero e a noi figli non permettono di aiutarli in quanto non appena abbiamo detto di essere i figli e non la titolare della carta, ci hanno detto che la chiamata non poteva più proseguire e hanno riattaccato. Visto che queste telefonate vengono registrate chiedo aiuto a voi per risolvere il problema...perché dalle registrazioni si potrà evincere che io ho risposto alle chiamate ma non parlavano nella mia lingua. vi ringrazio in anticipo e vi porgo i miei distinti saluti
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