Reclamo N° 172106

Vincenzo
11 Dicembre 2019
Buongiorno, sono Vincenzo Pernetti vi contatto per chiedervi se tramite assoconsum è possibile effettuare una eventuale azione da attuare nei confronti della Banca Popolare di Bari in merito alle azioni emesse ai propri correntisti.Io ed altri 2 memrbi della mia famiglia abbiamo acquistato per importi differenti le azioni della banca in questione che ad oggi hanno subito una fortissima svalutazione ma soprattutto non riescono a collocarsi sul mercato per una eventuale vendita.Pertanto, chiedo se, a seguito di una analisi della situazione esposta fosse possibile intraprendere azioni atte ad ottenere un risarcimento di quanto erogato.In attesa di un cortese riscontro invio, di seguito, i miei recapiti: 3475619645 [email protected] Cordiali saluti 
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239