Reclamo N° 48880

Antonio
08 Maggio 2017
Ho fatto richiesta di mutuo per l'acquisto di un appartamento ma prima che si chiudesse la pratica ed uscisse il perito della banca per effettuare la perizia mi hanno cambiato i tassi di interesse motivando in un primo momento che questo era dovuto al cambio di durata, non avendo fondamento questa scusa perchè il tasso sarebbe stato lo stesso (avendo usufruito di una promozione) hanno asserito che la modifica del tasso era dovuto all'errato valore dell'immobile (anche questa senza fondamento perchè il perito non era mai uscito per la perizia) ho quindi deciso di annullare tutto e così la mia pratica è stata chiusa. Ora a distanza di un mese mi sono visto addebitare sul conto 1000€ per la pratica del mutuo e l'uscita del perito. Come posso difendermi e farmi rimborsare? Vi informo inoltre che ho tutto documentato dalle mail inviate alla banca.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239