Reclamo N° 172678

Mario
17 Dicembre 2019
Ho richiesto (16/07/2019) la chiusura del mio conto corrente secondo la modulistica e con le modalità indicate dalla banca (hello bank). I tempi dichiarati per la chiusura del conto erano 30 giorni lavorativi. Dopo circa 55 giorni lavorativi (1/10/2019) ho reinoltrato la richiesta dopo aver consultato a mezzo chat e mail il servizio clienti che ha ammesso che avevano dimenticato di processare la pratica. Ad oggi dopo 109 giorni lavorati dalla prima richiesta e 55 dal sollecito il mio conto risulta ancora attivo. La banca preleva ogni mese i costi di gestione del conto, anche se in realtà io non dovrei più versarli almeno dal 28/08/2019 (30 giorni lavorativi dalla richiesta). Naturalmente non so quando finalmente chiuderanno il mio conto.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239