Reclamo N° 115947

Giuseppe
29 Agosto 2018
In data 14 maggio scorso ho estinto la cessione del 5° pensione con FINDOMESTIC.Per un fatto amministrativo ho pagato una o due rate in più che findomestic si riservava di rimborsare entro 90 giorni (?) non ho capito i perchè. Ho reiteratamente chiamato findomestic e ho inviati 4 fax che ai quali non hanno mai risposto.Ho chiamato in data 29 agosto 5 volte ed ogni volta facevano cadere la linea. Se findomestic ha bisogno dei miei soldi me lo dicano tramite voi così evito di elemosinare nei loro uffici. Grazie per il vs intervento. MARESIA GIUSEPPE NATO IL 12/08/1942 A ROMA [email protected] cell 3395857354
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239