Reclamo N° 137219

Mattia
23 Gennaio 2019
La mia Banca, Mediolanum, attraverso il mio Family Banker, mi ha appena comunicato di aver rigettato la mia richiesta di rimborso dei prelievi fraudolentemente effettuati in Spagna, a Barcellona, dove mi è stata clonata la mia carta Bancomat e dove, non so come, mi è stato sottratto il PUN cose. Ovviamente tutto ciò che mi era richiesto di fare l’ho fatto: ho esposto denuncia alla Polizia di Barcellona, ho bloccato la carta, ho sottoscritto il modulo con tutti i dettagli dei movimenti contestati. Ciononostante la banca asserisce che i prelievi (tutti nello stesso mese e tutti con frequenze fuori della norma) sono stati effettuati con supporto originale e pin corretto e quindi nulla mi è dovuto. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239