Reclamo N° 51817

Giovannalucia
21 Giugno 2017
NON SO SE MI POTRETE AIUTARE. IL G. 25 MAGGIO HO EFFETTUATO UN BONIFICO DAL NS. C/C B.P.M. A MIO FIGLIO IN SVEZIA (ABBIAMO VENDUTO L'APPARTAMENTO) DI EURO 50.000., IL BONIFICO E' ARRIVATO IL G. 29 MAGGIO. LA BANCA AD OGGI NON GLI HA ANCORA ACCREDITATO NULLA, ADDUCENDO SVARIATI MOTIVI. E' POSSIBILE TUTTO CIO? E SONO AUTORIZZATI A BLOCCARE LA SOMMA? HO SCRITTO PURE ALL'AMBASCIATA ITALIANA DI STOCCOLMA MA MI HANNO RISPOSTO CHE NON SI OCCUPAVANO DI QUESTE FACCENDE. LA BANCA IN QUESTIONE' E' LA NORDEA. MIO FIGLIO SI CHIAMA DANIELE AMODEO (E' CITTADINO SVEDESE, SPOSATO CON UNA SVEDESE) ed i suoi riferimenti bancari sono i seguenti: IBAN beneficiario: SE8930000000030290140587 - BIC: NDEASESSXXX - Nome istituto: NORDEA BANK AB (PUBL). l'importo e' stato bonificato dal nostro c/c 4066 che intratteniamo presso l'agenzia BPM di CORBETTA. se non mi potete aiutare mi suggerite a chi mi posso rivolgere? grazie REDONDI GIOVANNA LUCIA
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239