Reclamo N° 131793

Marco
06 Dicembre 2018
Salve, ho richiesto un mutuo ad una banca , mi era stato prospettato che i tempi potevano essere di 4 o 5 settimane ma il punto è un altro: scarsa trasparenza. Io ho presentato richiesta di mutuo il 13 novembre, a distanza di 3 settimane dalla richiesta di mutuo e dopo 10 giorni dall'uscita del perito immobiliare la banca mi comunica, solo su mia richiesta che la pratica è ancora ferma alla società CRIF esterna alla quale fanno riferimento per le perizie.Contattato il perito mi dice che per la sua parte la perizia è risultata positiva senza problemi. All'atto della richiesta di mutuo,la banca mi ha fatto firmare anche un contratto tra me e la società CRIF. Ora se contatto la banca per chieder spiegazioni sull'allungarsi dei tempi mi viene risposto che loro non sano nulla perchè è tutto in mano a CRIF, che è la società esterna alla quale si appoggiano per le perizie, se contatto io direttamente CRIF mi risponde che a me non danno informazioni ma devo passare dalla banca e io mi trovo senza informazioni, senza sapere se la mia pratica è in ordine, se è ferma per un problema e quale eventuale problema, nessuna informazione. ma è normale?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239