Reclamo N° 326906

Francesco
20 Aprile 2024
Buongiorno, il giorno 10 dicembre 2023 mio papà ha effettuato rifornimento presso la stazione di servizio segit2249 in VIALE ROVERETO S.S. 240 a Riva del Garda. Durante il tragitto di ritorno nella provincia di Torino la macchina inizia a dare problemi ed infine il giorno dopo con il meccanico si scopre che nel serbatoio c'era una forte presenza d'acqua. Abbiamo chiamato il servizio clienti di Q8 il quale ci ha detto di inviare una pec e l'abbiamo fatto allegando foto, transazioni del bancomat, fattura con tutti i lavori del meccanico e i documenti di mio papà. Il tutto è stato inviato il 02 Gennaio 2024 e il 12 Marzo 2024 riceviamo notifica da parte di Alcogestionerischi che dopo i controlli risulta che non c'erano problemi alla stazione di servizio. Da qui non sappiamo come fare e ci troviamo con una spesa di 360€ a fronte di un rifornimento di 60€.
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239