Reclamo N° 292311

Ivo
15 Febbraio 2023
A fine novembre 2022 ho fatto un ordine sul sito di emma materasso, per un letto contenitore. Dopo 2 mesi di solleciti e telefonate, per problemi che hanno avuto col loro corriere, l'ordine è andato perduto. Mi hanno chiesto di rifarlo. Cosa che ho fatto. Per poi ricontattarmi dopo un mese per dire che il prodotto è andato fuori produzione e dovevo scegliere altro. Io sono rimasto in attesa 3 mesi, senza poter acquistare un altro prodotto diverso. Nel frattempo i prezzi di tutti i prodotti sono molto aumentati. Ho fatto reclamo scritto, che lascia il tempo che trova. Vorrei capire se posso chiedere un risarcimento danni. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239