Reclamo N° 296622

Carla
19 Aprile 2023
Acquisto ebike tramite iniziativa di Intesa Sanpaolo con Loro partner. Nel caso specifico la ebike è prodotto dall' azienda Italwin-FIVE SRL Bologna. L'acquisto è stato effettuato con XME Prestito Diretto a tasso zero e l'intermediario per la ricezione del prodotto è stato Jakala che ha emesso la fattura in data 20/01/2023. Il prodotto presenta un difetto al freno anteriore , tale da compromettere la sicurezza nell'utilizzo ed infatti la ebike è ferma. Ho chiesto a Jakala d'intervenire presso il fornitore (FIVE SRL - Italwin ) , senza esiti. Ho contattato direttamente il fornitore che mi invita a rivolgermi al più vicino Centro Assistenza ( 20 KM ) , il quale contattato dice che non effettua riparazioni in garanzia. Oggi ho inviato una PEC di reclamo ad Intesa Sanpaolo perché la Loro proposta commerciale con partner ed i servizi di Jakala per la logistica , nel mio caso , presenta un problema e ho chiesto la sostituzione del prodotto ovvero l'interruzione del prestito ( senza restituzione delle rate già pagate ) con il ritiro di Jakala della ebike fallata.
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