Reclamo N° 372471
Reclamo N° 372471
Vincenzo
21 Giugno 2026
ATTENZIONE! NON ACQUISTATE DA QUESTO SITO È UNA TRUFFA !!!
www.telecomunicazione.shop La mia esperienza è stata pessima. Ho acquistato uno smartphone pagando tramite bonifico bancario e, ad oggi, non ho ricevuto né il prodotto né informazioni concrete sulla spedizione.
Sul sito viene indicata la possibilità di pagare con PayPal, ma durante la procedura mi è stato richiesto di effettuare un bonifico.Aloro dire problemi in quel periodo con PayPal. Alle email rispondono soltanto messaggi automatici chat bot, senza alcuna assistenza reale o risposte concrete.
Dopo settimane di attesa, continui rinvii e giustificazioni, non ho ricevuto né il telefono né il rimborso. Ho quindi segnalato l'accaduto alle autorità competenti, facendo una denunci presso polizia postale.
La cosa più amara è che, informandomi presso la Polizia Postale, mi è stato spiegato che, anche presentando denuncia, il recupero delle somme non è affatto garantito e che, in alcuni casi, tra tempi, adempimenti e costi legati alle eventuali procedure, si rischia di spendere più del valore dell'acquisto stesso.
Per quanto mi riguarda, dopo aver incassato il pagamento sono spariti: nessun prodotto, nessuna assistenza reale e nessuna prova concreta della spedizione.





