
Reclamo N° 234546

Ignazio
06 Maggio 2021
Buon giorno, abbiamo comprato un letto da nuovarredo online a dicembre 2020,l'ordine è stato fatto via whatsapp con un loro consulente/venditore. Il letto è stato consegnato a marzo 2021 ma mentre lo montavano, ci siamo accorti che era sbagliato, così abbiamo contattato il venditore che ci ha confermato l'errore e ha disposto che il letto sbagliato temporaneamente rimanesse a casa nostra (smontato) in attesa dell'arrivo di quello nuovo (entro 40 giorni) dopo circa 20 giorni ci ricontattano dicendo che quel letto non era più disponibile e che non volevano farci il rimborso ma ci proponevano un altro letto simile e noi abbiamo accettato perchè garantivano la pronta consegna, ad oggi questo letto non si sa più se arriva o no e noi ci siamo stancati di aspettare e pretendiamo il rimborso, ma l'azienda ci dice che non vuole rimborsarci, come dobbiamo comportarci