Reclamo N° 292411

Fabio
16 Febbraio 2023
Buon giorno, Buongiorno in data 05/8/22 ho stipulato un contratto con un agente si Ariel Energia (GDL SpS) per l'installazione di un caldaia a casa mia, Bozzolo (MN). In data 27/09/22 sono intervenuti i tecnici della suddetta azienda ad installare la caldaia, come da loro richiesta entro i 30 giorni abbiamo contattato il tecnico C.A.T per il collaudo della messa a norma ditta Polo Service di Polo Domenico di Villimpenta, il quale in data 13/10/22, procede con il collaudo ma trova delle anomalie e non mi certifica la caldaia come a norma. Ricontatto telefonicamente ARIEL per sistemare la situazione ma vengo più volte rimbalzato, con "le facciamo sapere quando passiamo", "la richiamiamo in giornata per confermare l'intervento" ecc ecc molteplici chiamate ma senza risultato. In data 6/12 alle 17:43 mi mandano un messaggio whatsapp dove mi confermano che il data 22/12 alle 16.30 sarebbe intervenuto il tecnico, purtroppo anche in questo caso nessun intervento, chiamati dal sottoscritto e mi avrebbero fatto sapere, anche qui il nulla e dopo l'ennesima telefonata mi dicono che il tecnico aveva avuto un problema al furgone e che sarebbe intervenuto il 28/12 dalle 9.30, ma anche qui il vuoto totale. Mi hanno riscritto che sarebbero intervenuti il 14/02/23 ma anche qui senza esito. Ad oggi ho una caldaia (acqua e riscaldamento) non a norma.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239