
Reclamo N° 353891

Francesco
27 Maggio 2025
buon pomeriggio, ho acquistato on line il 14 maggio 2025, una felpa Adidas su un sito hypeneedz.com per 183,00 mediante pagamento Pay pal, dopo una settimana non avendo ricevuto il trekking del pacco, ho aperto una contestazione mediante Pay pal, che mi metteva in contatto con il venditore, questi mi rispondevano che avrebbero provveduto alla spedizione la settimana dopo, a quel punto io gli chiedevo di restituirmi i soldi della spedizione in quanto non era stata garantita nei termini previsti. Questi mi invitano mediante la chat di Pay pal solo un codice sconto per il successivo acquisto. Bene io non consideravo questa possibilità. Il giorno 26 maggio ricevevo messaggio da parte del venditore mediante chat Pay pal, in cui mi offeriva uno sconto DI € 10,00. A quel punto ritenendo che fosse stata esaudita la mia richiesta di restituzione della somma della spedizione ho accettato, di fatto dopo accettato mi arrivava la comunicazione che avevo accettato il rimborso parziale di € 10, a fronte delle 183, 00 pagate. orbene appare chiaro la confusione in cui mi hanno coinvolto, di fatto mi hanno proposto uno sconto, ma che celava il rimborso. Chi folle avrebbe mai accettato il rimorso di solo € 10,00 rispetto ai 183,00 pagati. Contattato Pay dal, questi si sono lavati le mani, benché avessero riconosciuto la confusione generata dal messaggio che parlava di sconto in luogo di rimborso, in quanto ritenevano il reclamo chiuso. Orbene essendo più che evidente la truffa perpetrata vi chiedo come posso tutelarmi e chiedere la restituzione della restante somma?