Reclamo N° 362812

Fabrizio
02 Novembre 2025
Buona sera ho acquistato a settembre un anello del valore di 600€ come spesso succede era piccolo quindi ci siamo recati in negozio per il cambio numero,fatte le verifiche e presa la misura corretta ci hanno detto che la tempistica per la sostituzione era di 30/40 gg con stupore dopo 10 riceviamo la chiamata l’anello era arrivato ci rechiamo in negozio e mia moglie si accorge che tra il primo taglia 14 e quello sostituito taglia 18 c’è una bella differenza visiva cioè quello misura 18 molto più fine e spiegazione è stata che per averlo della stessa sostanza di quello da 14 bisognava aggiungere oro quindi soldi al che mi è sorto un dubbio ho fatto pesare quello da 14 anello originale peso 1.73 quello da 18 sostituito 1.57 pensate lo stupore hanno fatto delle foto ma non è servito a niente adesso ci hanno chiamato e abbiamo consegnato l’originale che avevamo noi poi quello sostituto che avevano in negozio per inviarli in sede per verifica.noi abbiamo chiesto i soldi indietro ma ci dicono che non si può perché non ci sono i presupposti però se non facevo pesare gli anello avrei pagato qualcosa che non c’era come mo posso comprare grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239