Elena
20 Dicembre 2023
Buona sera, mia mamma ha fatto un acquisto tramite link trovato su Facebook:
https://labottegadellosconto.com/griglia-sano?fbclid=IwAR2m6-yVLmTiJw2K8dAcKnsPZNoqm8NzYu-zLPR1SooIZRXSJf4rRkamd-4
il prodotto doveva contenere: una griglia elettrica con 2 piani di cottura, 6 picconi per spiedini in omaggio, set di 6 coltelli da bistecca in omaggio, 1 ricettario da 500 ricette in omaggio.
Quanto ricevuto è invece una griglia completamente diversa da quella raffigurata, con un solo piano cottura e senza gli omaggi assicurati in fase di acquisto. Ha provato a contattare il venditore che ha risposto che l'errore era da parte di mia mamma nel fare l'ordine. Non comprendendo come fosse possibile considerato che aveva seguito quanto indicato sul link, ho inviato una mail al venditore chiedendo assistenza, allegando le fotografie di quanto pubblicizzato e di quello che è stato inviato.
Hanno risposto, dopo aver voluto che inviassi la ricevuta, che il prodotto è corretto in quanto la richiesta d’ordine inoltrata rispecchia il prodotto Click Store e che l'azienda Click Store SRL si affida a terzi per pubblicizzare i prodotti, pertanto nel caso in cui si fossero riscontrate delle discrepanze si scusavano per l’accaduto e che avrebbero provveduto a fare segnalazione per evitare futuri inconvenienti.
Hanno ricordato che era possibile, come specificato anche sulla pubblicità, di avvalersi della garanzia "soddisfatto o rimborsato", senza però aggiungere che le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente, come invece mia mamma ha appreso da documentazione allegata a quanto ricevuto.
Una griglia completamente diversa con un solo piano cottura anziché due e senza tutti gli accessori, ritengo che non siano semplici discrepanze, ma una truffa a seguito di pubblicità ingannevole e che la garanzia soddisfatto o rimborsato, ma a spese dell'acquirente siano veramente assurde, soprattutto in questo specifico caso dove è stato inviato un articolo nettamente differente da quanto acquistato.
Mi rivolgo a Voi sperando di riuscire a risolvere questa spiacevole situazione e con l'intenzione di scoraggiare chiunque ad acquistare presso CLICK STORE SRL.
Ringrazio per l’attenzione e porgo distinti saluti.
Elena Zanardi