Reclamo N° 362809
Alfio
02 Novembre 2025
Buona sera. Vi contatto poiché sto avendo un problema con un ordine effettuato sullo store Mitico Shop (https://www.miticoshop.com). Sostanzialmente ho effettuato in data 13/09 un pagamento via bonifico immediato della cifra di €572,86 per l’acquisto di una sega da banco. Sul loro sito indicavano una attesa di 5-7 giorni per l’elaborazione dell’ordine e 2-3 per la consegna. Li ho contattati il 17/09 e mi hanno confermato quanto detto sopra. Chiedendo la data di consegna prevista il 23/09, mi viene detto che sarebbe stato in consegna la settimana successiva. Non avendo ricevuto aggiornamenti, li contatto il 06/10 e mi viene detto che c’era stato un errore di giacenza ed avrei dovuto attendere un nuovo riassortimento, con una previsione di nuova consegna a 5-6 giorni a partire da quel momento. Ricontattandoli il 13/10 non ricevo risposta, quindi riprovo il 14/10; la risposta arriva il giorno successivo, il 15/10, quando mi viene detto che sarebbe stato in spedizione il 23/10. Essendo assolutamente fuori tempo massimo ed essendo il prodotto ancora non spedito, decido di annullare il contratto e richiedere un rimborso, quindi spostano la conversazione, che fin’ora si era svolta su whatsapp, al loro indirizzo mail [email protected]. Li contatto sul suddetto indirizzo il giorno stesso chiedendo il risarcimento e da subito la risposta sembra positiva. Il 29/10 mi accorgo di non avere ancora ricevuto riaccrediti e quindi li sollecito, senza però ricevere risposta questa volta. Ad oggi, 02/11, passati quasi tre mesi dal mio ordine, mi ritrovo senza soldi nè articolo, nonostante sia anche fuori tempo massimo rispetto ai 14 giorni in cui, se non erro, avrei diritto a ricevere il rimborso. Spero possiate aiutarmi.




