Reclamo N° 344029

Grazia
29 Novembre 2024
Buonasera, anche io sono sono incappata in questo sito BOZZI MILANO tramite Instagram e come la sig.a Cristina mi sono lasciata affascinare dalle foto dei prodotti e dal sito fatto abbastanza bene! Invece di verificare, come di solito, ho creduto a quello che veniva scritto sulla storia sponsorizzata su Instagram dove si parlava di chiusura attività e grande svendita di questi prodotti così raffinati, eleganti e di qualità. Peccato che una volta arrivata la merce non corrispondesse minimamente a quella delle foto, quindi ho contattato la Bozzi Milano per fare il reso che ovviamente si può fare solo in Cina!! Avevo pagato con PayPal ed ho aperto una pratica per il rimborso che ad oggi dopo più di un mese non è stato ancora evaso perché Paypal mi ha detto che mi rimborsano solo dopo che ho reso la merce!! Non credo rivedrò mai i soldi spesi..,
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239