Reclamo N° 355178
Reclamo N° 355178
Rossella
23 Giugno 2025
Buonasera, con la presente desidero sottoporre alla vostra attenzione un problema relativo ad un acquisto effettuato presso la farmacia online Farmaè (Talea Group S.p.A.), per il quale richiedo supporto e azione da parte dell’associazione.
Dettagli dell’ordine:
• Data ordine: 5/5/25
• Numero prodotti ordinati: 3
• Totale pagato: circa €116 tramite dilazione Scalapay
Inizialmente, Farmaè ha confermato l’ordine e inviato una mail in data 9/5 di “ordine spedito”; di conseguenza, è partita la procedura di pagamento Scalapay.
Nello stesso giorno mi è stata inviata una rettifica: sono stati spediti solo 1 dei 3 articoli, per un presunto “errore di giacenza” e con l’informazione che il rimborso sarebbe avvenuto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Non ho mai ricevuto rimborso e ad oggi le rate su Scalapay risultano ancora attive.
Dopo vari tentativi di contatto via email con il venditore (senza alcuna risposta), ho contattato Scalapay, che ha posticipata il pagamento di una delle rate in attesa di un riscontro da parte di FARMAE contattato direttamente anche da Scalapay.
Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso per i due articoli mancanti (circa €100) né alcuna comunicazione da Farmaè.





