Reclamo N° 294559

Silvia
19 Marzo 2023
Buonasera, in data 07/01/23 ho effettuato un acquisto dal sito Kadonimo.it. L'importo (36,95 eur) è stato contabilizzato il giorno stesso e avrei dovuto ricevere il prodotto entro 10/15 gg lavorativi. A distanza di qualche settimana, non avendo ricevuto aggiornamenti, ho contattato l'assistenza clienti. Il 19/02 mi è stato risposto che il pacco era stato spedito ed era al momento in transito. Oggi, passato un altro mese e non avendo ricevuto ancora nulla, ho notato che il sito risulta ora inesistente. Vi ringrazio in anticipo per il vs aiuto e vi auguro una buona giornata. Silvia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239