Reclamo N° 344661

Mattia
10 Dicembre 2024
Buonasera in data 15/11 ho acquistato due tute della north face su internet dal rivenditore (Dati venditore Online Ecommerce [email protected], Nome Francesco Leone), pagamento effettuato con paypal. Dopo pochi giorni mi inviano il codice di tracciamento del mio pacco e scopro che la merce proveniva dalla cina quindi probabilmente non di marca. In data 29 novembre risulta essere consegnata all'indirizzo indicato. Io quel giorno erpo a casa tutto il giorno e nessuno mi ha citofonato. Vedendo comunque l'esito della consegna sono uscito fuori e non ho trovato il mio pacco. Allora ho contattato subito il rivenditore che non mi ha risposto inizialmente e dopo qualche giorno ho aperto una pratica con paypal dove mi diceva che lui aveva consegnato tutto e io ne stavo approfittando. Richiedo il rimborso completo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239