Reclamo N° 353839

Emanuela
26 Maggio 2025
Buonasera, vorrei segnalare una truffa del sito e-commerce farmaè, della talea group. Praticamente dopo una settimana dall'acquisto inviano una mail dicendo che la merce non è disponibile (nonostante sul sito risulta essere disponibile sia al momento dell'acquisto che dell'invio della mail). Scrivono poi che entro 14 giorni procederanno al rimborso, cosa che per la maggior parte dei clienti non avviene. Basta leggere i tantissimi commenti sui diversi social e trustpilot per capire la situazione, situazione in cui mi ritrovo anche io stessa. Per email non rispondono, a volte si è fortunati se rispondono su facebook.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239